FAQ
Normalmente la spedizione impiega 2-4 giorni lavorativi. I tempi di consegna potrebbero aumentare a seconda della disponibilità del prodotto presso i fornitori. Verrai notificato via e-mail se la tua spedizione dovesse richiedere più del tempo standard.
Per le nostre consegne ci affidiamo a GLS, che invieremo via e-mail il link e i dati necessari per tracciare il tuo ordine.
Ovunque in Italia e nelle isole. Stiamo lavorando sulla possibilità di spedire anche all’estero.
In base all’indirizzo di spedizione i costi potrebbero variare, ma con una spesa superiore ai 100€ la spedizione è gratuita.
Se un prodotto non è disponibile nel nostro magazzino nel momento in cui effettui l’ordine provvederemo a renderlo disponibile il prima possibile e ti invieremo una e-mail per comunicarti i tempi di consegna. Tuttavia, non ci assumiamo la responsabilità dei ritardi dipendenti dall’azienda produttrice.
Se un prodotto risulta invece non disponibile presso l’azienda produttrice, verrai notificato via e-mail e ti sarà rimborsata la spesa per intero.
Eventuali resi verranno accettati entro 7 giorni dal ricevimento della merce, la merce non sarà rimborsata se risulta deteriorata o utilizzata.
Ove possibile conservare e rendere l’imballo originale.
Per richiedere la fattura, è necessario selezionare la voce “Fattura” e compilare tutti i campi necessari al momento del checkout, prima di proseguire con il pagamento e quindi il completamento dell’ordine.